In questa pagina pubblichiamo la relazione di impatto di Edizioni Green Planner SrL Società Benefit: la nostra casa editrice nasce nel 2012 ed è stata conferita in una SrL Società Benefit a inizio 2021.
Nel 2022 il suo bilancio è stato certificato dalla Federazione del Bene Comune, seguendo la modalità richiesta dalla matrice dei valori definiti dalla Federazione.
Edizioni Green Planner, fondata nel 2012 da M.Cristina Ceresa e da Paolo Galli, edita la testa giornalistica GreenPlanner che si occupa di ambiente, energie e sostenibilità – ambientale, sociale, etica.
Informare e formare è lo spirito con cui opera su un target lettori molto ampio: professionisti/studenti/pubblica amministrazione. La testata giornalistica GreenPlanner pubblica inoltre vari compendi come gli ebook GreenNotes e l’abbecedario della Sostenibilità.
La relazione di impatto di Edizioni Green Planner
Innanzitutto, cos’è una relazione di impatto? È un documento – da allegare al bilancio e pubblicare sul sito aziendale – che le Società Benefit come la nostra sono tenute a redigere per soddisfare i requisiti di trasparenza richiesti dalla legislazione.
La relazione di impatto descrive le metodologie utilizzate da Edizioni Green Planner per la creazione del beneficio comune, gli obiettivi raggiunti o le ragioni che ne hanno impedito il raggiungimento, definendo eventuali altri obiettivi da raggiungere nell’esercizio successivo.
Relazione di impatto 2022
Edizioni Green Planner SrL Società Benefit
Il bilancio della società è invece disponibile sul sito della Camera di Commercio di Milano.
Crediti immagine: Depositphotos