Home Imprese Sostenibili Europe Energy, consulenza energetica in boutique

Europe Energy, consulenza energetica in boutique

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020
europe energy boutique

europe energy boutiqueAvete mai pensato di poter acquistare luce e gas in un boutique? Da adesso è possibile grazie a Europe Energy, gruppo internazionale attivo nel mercato dell’energia elettrica e del gas, che sta aprendo alcuni punti vendita nel Nord Italia.

Le prime due boutique sono presenti a Padova e Modena, la terza sarà aperta entro fine luglio in provincia di Verona. In questo modo non sarà più necessario affidarsi ad anonimi call center o recarsi presso sportelli gestiti ogni giorno da operatori diversi, ma avrete a disposizione un servizio veloce, snello, reattivo e soprattutto personalizzato.

Nel negozio Europe Energy potrete contare su un contatto umano, diretto, personale, i sorrisi delle persone della boutique diventeranno familiari e la loro bravura, disponibilità e competenza sarà al vostro servizio.

Vi basterà entrare in una boutique Europe Energy per avere risposte precise e immediate, per conoscere le migliori offerte, per avere consigli su come risparmiare o capire come si legge correttamente la vostra bolletta!

Il personale delle boutique, infatti, è specializzato e in grado di offrire assistenza nel pre-vendita e nel post-vendita e vi aiuterà a individuare l’offerta di luce e gas più conveniente per le vostre esigenze. Oltre alla competenza e al sorriso del personale ad accogliervi un’ambiente curato in ogni minimo dettaglio, l’arredamento e il design rispecchiano la filosofia e l’immagine aziendale e alcuni elementi riprendono la creatività della campagna Una nuova energia in città che accompagnerà l’apertura dei punti vendita.

Non ultimo la comodità perché la boutique Europe Energy osserverà l’orario dei negozi e sarà aperta anche il sabato mattina per andare incontro alle esigenze di tutti.

Condividi: