Home News Ekletta presenta a EICMA la nuova gamma di biciclette elettriche

Ekletta presenta a EICMA la nuova gamma di biciclette elettriche

pubblicato il: - ultima modifica: 10 Aprile 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

bicicletta-eklettaEkletta è un marchio italiano che progetta, realizza e distribuisce biciclette elettriche dal design raffinato pensate per soddisfare le nuove esigenze di mobilità urbana.

Per esempio, la nuova ebike 5oo, disegnata da Centro Stile Fiat Officine 83 e Compagnia Ducale e la Alfa Romeo 4C realizzata dal Centro Stile Alfa Romeo e Compagnia Ducale accompagneranno come ospiti d’onore la gamma Ekletta nel suo ingresso in società durante la presentazione del catalogo 2014 a EICMA, il salone delle 2 ruote a Milano.

Il prodotto di punta della gamma Ekletta è Naked, il nuovo concetto di bici elettrica: design aggressivo, pneumatici a sezione allargata per il massimo comfort di guida e un perfetto inserimento in curva grazie alla forcella ammortizzata a sezione maggiorata, tipo motard. Una vera e propria motard elettrica che permette anche lo sterrato mediamente impegnativo. Naked rappresenta la nuova frontiera della mobilità elettrica per chi non vuole rinunciare alle prestazioni.

// //

La gamma Ekletta è composta da 10 modelli suddivisi in 4 famiglie: la serie Special (Piega, Dug Up e Naked), la serie S (Elegance e Sport), la serie M (ML, MC e MG) e la serie N (N24 e N36).

Ekletta propone anche un programma strutturato di assistenza ai suoi clienti che consiste in una manutenzione programmata per il monitoraggio costante del prodotto, una garanzia estendibile fino a 4 anni anche sulla batteria e un’assicurazione sul furto.

Ekletta nasce dalla passione di due ingegneri meccanici, Massimo Corea e Roberto Peschetola, che da anni si dedicano alla ricerca di prodotti di alta qualità e di elevato contenuto tecnologico nel settore della mobilità elettrica. Ekletta si presenta oggi come nuovo punto di riferimento nel settore della mobilità sostenibile.

La gamma di biciclette elettriche Ekletta sarà distribuita da Aprile 2014 a livello internazionale.

Condividi: