Home News Domogreen, efficienza energetica chiavi in mano

Domogreen, efficienza energetica chiavi in mano

città: Milano - pubblicato il:
domogreen efficienza energetica

domogreen efficienza energeticaConsulenza per l’efficienza energetica e cost saving sono le parole chiave che contraddistinguono l’azione sul mercato di Domogreen, l’azienda milanese specializzata nella realizzazione di soluzioni impiantistiche chiavi in mano per il pubblico delle aziende e degli utenti privati.

La società, in particolare, vanta un portafoglio d’offerta che spazia tra gli ambiti disciplinari della cogenerazione, della geotermia e del fotovoltaico, con un target di clientela individuato preferibilmente negli utenti residenziali, nei centri commerciali e nel settore dell’hotellerie.

Relativamente ai servizi di assistenza offerti, Domogreen offre per tutti gli impianti installati contratti di manutenzione che salvaguardano il cliente sugli investimenti effettuati e sulla capacità degli impianti di erogare la qualità delle prestazioni nel tempo.

Paolo Negri, ceo di Domogreen, spiega “La nostra esperienza quotidiana conferma come la ricerca di soluzioni impiantistiche per il risparmio energetico e per la domotica degli edifici sia in continua crescita. A questo mercato rispondiamo con professionalità, offrendo una garanzia contrattuale sui risparmi calcolati”.

Condividi: