Home News Schöck lancia la versione mobile del proprio sito web

Schöck lancia la versione mobile del proprio sito web

sito schock mobile

sito schock mobileSchöck, azienda che opera nella produzione di elementi costruttivi per l’isolamento acustico e il taglio termico, ha da poco lanciato la versione mobile del proprio sito internet, offrendo così un servizio ancora più completo a professionisti e clienti.

Il design moderno e la navigazione resa più rapida grazie ai collegamenti veloci sulla pagina iniziale, permettono di trovare in pochissimi clic tutte le informazioni desiderate su prodotti, documentazione tecnica, contatti e servizi.

Con il lancio della versione mobile del sito internet, che permette di rintracciare velocemente e in qualsiasi momento le informazioni desiderate, la gamma di servizi offerti da Schöck si arricchisce di un importante tassello. Il servizio è davvero intuitivo: il vantaggio principale è che l’utente è in grado di visualizzare più rapidamente e meglio i contenuti sul display del proprio smartphone o tablet, riuscendo anche a sfogliare i documenti e scaricarli successivamente. Tutto in pochissimi clic.

Novità assoluta è la nuova funzione call-to-action, con la quale gli utenti possono, per esempio, salvare direttamente nel proprio calendario un evento presente nella rubrica Eventi del sito. Per facilitare ulteriormente le cose è stato aggiunto anche il navigatore che calcolerà il percorso e permetterà all’utilizzatore di raggiungere il luogo dell’evento in modo semplice e comodo.

“Dopo aver ristrutturato completamente la nostra homepage classica, rendendola user friendly e moderna, ci sembrava importante completare l’offerta con la versione mobile che, per chi è sempre in giro per lavoro e nei cantieri, diventa davvero uno strumento indispensabile. Con questo servizio da oggi a disposizione dei professionisti, la nostra azienda dimostra ancora una volta la sua instancabile forza innovativa” afferma Piero Bernabè, responsabile ufficio tecnico di Schöck Italia.

Condividi: