Home News Orticolario, anche il giardino ha i suoi elettrodomestici

Orticolario, anche il giardino ha i suoi elettrodomestici

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020
attrezzi da giardino

attrezzi da giardinoGli attrezzi da giardino a batteria facili da usare, tecnologici e attenti all’ambiente a Orticolario, la fiera del giardinaggio di Villa Erba, Cernobbio (Como), dal 3 al 5 ottobre.

Facilità d’uso, precisione e attenzione all’ambiente. Gli attrezzi da giardino a batteria di Neumann Italia saranno protagonisti a Orticolario, la fiera del giardinaggio in programma a Villa Erba (Cernobbio, Como) da venerdì 3 a domenica 5 ottobre.

La linea Mission, caratterizzata da performanti motori a batteria, viene presentata in uno scenario molto suggestivo dove la cura del giardino non è solamente una professione, ma è una passione per il verde capace di dare vita anche a opere d’arte.

“Orticolario rappresenta tutto questo. E, accanto a un giardino che merita sempre più attenzioni e al quale viene dedicata una grande creatività, nascono gli strumenti per prendersi cura degli spazi verdi in modo semplice” premette Massimiliano Pez, general manager di Neumann Italia, azienda appartenente al gruppo tedesco Neumann Robotics “Gli attrezzi da giardino non sono più macchinari complessi e difficili da usare, ma diventano veri e propri elettrodomestici dedicati alla manutenzione del giardino: semplici nel funzionamento, maneggevoli e con una grande tecnologia integrata”.

La gamma Mission si presenta con tre specifiche caratteristiche: facilità d’uso, precisione e attenzione all’ambiente.

Spiega il manager di Neumann Italia: “L’utilizzo della batteria al litio permette non solamente di avere a disposizione un attrezzo più leggero e maneggevole rispetto a un corrispettivo con motore a scoppio, pesano in media il 35% meno, ma anche a emissioni zero e con minori vibrazioni. Testimonianza della facilità d’uso è il fatto che gli attrezzi da giardino Mission siano per lo più acquistati direttamente dalle donne in quanto anche loro possono facilmente utilizzarli”.

Inoltre la tecnologia è ai massimi livelli: i droni da giardino Mission e MiniMission si muovono in autonomia, permettono risparmi in termini di consumi energetici, di acqua e di fertilizzanti, e non inquinano.

Condividi: