Home Eco Lifestyle Alcantara for Daikin, il design fatto climatizzatore

Alcantara for Daikin, il design fatto climatizzatore

città: - pubblicato il: - ultima modifica: 13 Gennaio 2016
alcantara for daikin

alcantara for daikinDa mero elettrodomestico, il climatizzatore diventa esperienza sensoriale ed elemento d’arredo.

A proporre la nuova strada è Daikin, ormai di casa alla Triennale luogo cult del design milanese, che in collaborazione con Alcantara sta proponendo ai clienti una limited edition di Daikin Emura, denominata per l’appunto Alcantara for Daikin.

In pratica attraverso l’intervento esclusivo di un artigiano è infatti possibile personalizzare i pannelli frontali del cimatizzatore top di gamma Daikin, scegliendo tra trenta rifiniture di Alcantara.

Ogni pannello sarà rivestito a mano e realizzato su commessa. I tempi di consegna richiedono circa cinque settimane e non ne saranno prodotti più di 220 esemplari all’anno. L’Italia funge da test e apripista di questa nuova filosofia.

I clienti Daikin che vorranno regalarsi la limited edition Alcantara for Daikin (costo al pubblico 390 euro, costi di installazione inclusa) potranno consultare il sito Daikin per visionare le finiture disponibili e prenotarne l’acquisto nel punto vendita più vicino, a partire dal prossimo 5 giugno.

Per coloro che acquisteranno la nuova versione di Daikin Emura in Alcantara sarà inoltre possibile ricevere una consulenza online, totalmente gratuita, da parte di un arredatore professionista che consiglierà le finiture più adatte all’arredamento e al design domestico dell’acquirente.

Durante la prenotazione della limited edition di Alcantara for Daikin online, basterà selezionare l’opzione arredatore online per essere contattati direttamente dal consulente.

Condividi: