Home Eco Lifestyle Adidas, Parley for the Oceans: c’è anche il Green Eco Run Team

Adidas, Parley for the Oceans: c’è anche il Green Eco Run Team

città: Milano - pubblicato il: - ultima modifica: 3 Giugno 2020
Adidas, Parley for the Oceans

Adidas, Parley for the OceansIl Green Eco Run Team correrà per gli oceani, per salvaguardali dalla minaccia dei rifiuti di plastica.

Non solo nella giornata a loro dedicata (8 giugno), ma per tutta la settimana, ovvero dal 5-11 giugno. Dove? Ovunque.

Il Green Eco Run Team ha infatti aderito alla Adidas, Parley for the Oceans, un’organizzazione che ha lo scopo di far crescere la consapevolezza della bellezza e della fragilità degli oceani e che implementa strategie per porre fine alla loro distruzione.

Quella cui abbiamo aderito è una manifestazione a carattere mondiale cui tutti possono partecipare con la propria corsa.

Correndo in qualsiasi momento nell’arco della settimana, i partecipanti accumuleranno un certo numero di chilometri, che andranno a sommarsi a quelli percorsi da tutti gli altri runner che hanno aderito alla manifestazione che è supportata anche da Runtastic.

Fatelo anche voi: iscriversi è facile e lo si può fare online.

Intanto, proprio in concomitanza con la Conferenza delle Nazioni Unite sugli Oceani (5/9 giugno), a New York un gruppo di oltre 500 runner parteciperà a una corsa di 5 km che illuminerà le strade con una serie di luci blu in movimento, un simbolo a favore della conservazione degli oceani.

Condividi: