Home Green Jobs [email protected]: incontro tra mondo del lavoro e futuri laureati in chimica

[email protected]: incontro tra mondo del lavoro e futuri laureati in chimica

città: Parma - pubblicato il:
Chemistry@Work

A Parma [email protected], iniziativa promossa dal Comitato di Indirizzo del Consiglio Unificato dei Corsi di Laurea di Chimica, per mettere in contatto mondo del lavoro e futuri laureati

Far conoscere agli studenti che stanno completando il proprio percorso di studio in ambito chimico, importanti realtà territoriali che potrebbero, in un breve futuro, interessarsi al loro profilo professionale.

A Parma, il prossimo 14 novembre, alle ore 14:30, nell’Auditorium del Centro S. Elisabetta del Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma, si svolgerà la Tavola rotonda [email protected]: incontro tra mondo del lavoro e futuri laureati in chimica, promossa dal Comitato di Indirizzo del Consiglio Unificato dei Corsi di Laurea di Chimica (CUCHIM) dell’Ateneo di Parma e rivolta agli studenti del terzo anno della laurea Triennale in Chimica e agli studenti del secondo anno della Lauree Magistrali in Chimica e Chimica Industriale.

Le aziende e gli enti presenti illustreranno la propria attività, spiegando il ruolo ricoperto dal chimico al proprio interno e fornendo informazioni in merito alla possibilità di accogliere studenti in attività di tirocinio (laurea triennale) o di tesi (laurea magistrale).

L’evento è organizzato dal Presidente del CUCHIM, Alessandro Casnati, dal Vice-Presidente del CUCHIM, Paolo Pelagatti e dalla referente per il job-placement, Federica Bianchi.

Al termine delle presentazioni seguirà una tavola rotonda che vedrà coinvolti gli studenti in un dialogo diretto con i rappresentati aziendali.

Maggiori informazioni sono disponibili online.

Condividi: