Home News TerniEnergia riceve il Green Economy Award dal governo britannico

TerniEnergia riceve il Green Economy Award dal governo britannico

pubblicato il:

Il Governo Britannico, UK Trade & Investment (UKTI) e il Consolato Generale Britannico di Milano hanno conferito a TerniEnergia, società attiva nei settori dell’energia da fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica e del waste management, quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, il Green Economy Award, nell’ambito della settima edizione degli UK–ITALY Business Awards, riconoscimento ufficiale dell’eccellenza italiana nell’industria, nella cultura e nello sport.

Le aziende e personalità premiate hanno scelto il Regno Unito per il futuro sviluppo delle proprie attività internazionali, realizzando investimenti di alto profilo nell’economia britannica, nota per la sua apertura al mondo imprenditoriale.

A ritirare il premio dalle mani del ministro di Stato britannico per il Business e l’Energia, sir Michael Fallon, è stato il presidente e amministratore delegato di TerniEnergia, Stefano Neri che ha partecipato all’evento, tenutosi giovedì 23 gennaio a Milano nella sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte.

Questa la motivazione del premio: “il programma di internazionalizzazione di TerniEnergia ha portato la società ad aprire una nuova sede nel Regno Unito. Il nuovo ufficio londinese rilette il crescente interesse di TerniEnergia nel dinamico settore britannico dell’energia verde e rappresenta un passo chiave nell’evoluzione della società da system integrator e proprietaria di impianti per la generazione di energia a gestore patrimoniale. Le nuove opportunità di business nel mercato energetico UK si abbinano perfettamente al processo di espansione di TerniEnergia nel Paese”.

Condividi: