Home Tecnologie La Fondazione Dolomiti Unesco cerca aziende per sviluppare una App

La Fondazione Dolomiti Unesco cerca aziende per sviluppare una App

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020
smartphone app fondazione unesco

smartphone app fondazione unescoÈ stato pubblicato online l’avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l’ideazione e la realizzazione della app della Fondazione Dolomiti Unesco, che gestisce l’area dichiarata patrimonio naturale mondiale.

Nell’ambito delle attività di gestione del sito Dolomiti patrimonio Unesco, la Fondazione Dolomiti Dolomiten Dolomites Dolomitis Unesco intende procedere all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti e istituzioni che operano nel settore Internet, graphic design, new media, in possesso della cartografia del territorio del sito Dolomiti Unesco.

L’obiettivo è quello di procedere alla creazione di un elenco di operatori da cui attingere per l’affidamento di un incarico di ideazione e realizzazione dell’app della Fondazione.

L’avviso è finalizzato alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la consultazione e partecipazione del maggior numero di fornitori potenzialmente interessati. Le manifestazioni di interesse, redatte secondo quanto indicato dall’avviso, dovranno essere inviate alla Fondazione, alla sede di Cortina d’Ampezzo, entro mercoledì 30 aprile 2014. Qui di seguito potete scaricare l’avviso di concorso.

Condividi: