Home Eventi #RadunoAutoElettriche, a Milano il primo raduno dell’auto elettrica

#RadunoAutoElettriche, a Milano il primo raduno dell’auto elettrica

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020
ricarica auto elettriche

ricarica auto elettricheMobilità elettrica: per conoscere il futuro dell’automobile si potrà approfittare dell’occasione offerta dal gruppo GreenLandMobility, il giorno 11 maggio dalle ore 14:00, partecipando all’evento #RadunoAutoElettriche presso il grande parcheggio del centro commerciale Piazza Portello a Milano.

Grazie al supporto di volontari e innamorati dell’auto elettrica, oltre al gruppo GreenLandMobility che ha organizzato l’incontro, in collaborazione con il centro commerciale Piazza Portello di Milano, è stato realizzato, partendo da una semplice pizza tra amici, un evento importante.

Lo scopo principale dell’occasione è la divulgazione della mobilità elettrica in Italia. Durante la giornata si potrà così dare un’occhiata agli autoveicoli elettrici della vecchia generazione di fine anni ’70, a quelli modificati da utenti esperti e, infine, ai mezzi più moderni e potenti attualmente in circolazione.

Il raduno inizierà con l’arrivo, alle ore 14.00 nell’area del parcheggio interrato B1 e B2 del centro commerciale, dei partecipanti. Alle ore 16.00 ci sarà l‘inaugurazione delle colonnine di ricarica del centro commerciale Piazza Portello. Prima della chiusura del centro, ore 21.00, tutti gli amatori dell’auto elettrica metteranno a disposizione le proprie esperienze al pubblico.

Condividi: