Home News Scame Parre sarà presente a SolarExpo 2014 con NGT Group

Scame Parre sarà presente a SolarExpo 2014 con NGT Group

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

scame parre mobilità lettricaAnche quest’anno gli addetti ai settori specializzati nelle energie rinnovabili si daranno appuntamento a SolarExpo 2014, uno dei più importanti eventi fieristici in Europa focalizzati sui temi dell’energia solare e delle fonti rinnovabili.

SolarExpo è parte di The Innovation Cloud, la piattaforma espositiva dedicata a tutte le tecnologie energetiche low carbon e alla loro ibridazione. SolarExpo, giunto quest’anno alla sua 15a edizione, si terrà presso i Padiglioni della fiera Rho di Milano, dal 7 al 9 Maggio 2014.

Scame Parre e NGT Group saranno presenti al Padiglione 6 con uno stand dedicato alle fonti rinnovabili, al risparmio energetico e alla mobilità elettrica, a conferma della partnership tra i due gruppi italiani. Scame è infatti partner di NGT Group, il polo della formazione tecnica di riferimento in Italia, nato dall’unione di Rener ed Eurosatellite.

Giovedì 8 maggio 2014 alle ore 11:30 presso il centro congressi fieristico, il Direttore Marketing e Sviluppo Prodotto di Scame Parre, Giampietro Camilli, sarà relatore per il Gruppo E-Mobility di ANIE, con la presentazione dal titolo Sistemi di ricarica domestica di veicoli elettrici: tecnologie, norme tecniche, contesto regolatorio e prospettive di mercato.

Condividi: