Home Eventi Energia e rumore quasi zero: parte il Tour ANIT 2015

Energia e rumore quasi zero: parte il Tour ANIT 2015

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020
isolamento acustico e termico

isolamento acustico e termicoAnche per il 2015 è confermato il Tour ANIT, il ciclo di convegni itineranti e gratuiti organizzati da ANIT (Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico) per i professionisti del settore.

Il titolo scelto quest’anno è Energia e rumore quasi zero per parlare di efficienza energetica e acustica in edilizia, oltre che di aggiornamento legislativo e normativo.

I convegni proposti si rivolgono a ingegneri, architetti e tecnici a cui verranno riconosciuti crediti formativi dai singoli Collegi e Ordini professionali.

La prima tappa è prevista a Cuneo, il 16 marzo 2015, dalle ore 15 alle 18. Seguiranno (in ordine di data): Cuneo, Asti, Pesaro, Ravenna, Vicenza, Arezzo, Firenze, Cremona, Monza, L’Aquila, Roma, Reggio Calabria, Catania, Taranto, Lecce, Napoli, Biella, Sondrio, Forli’, Pavia, Verbania, Trento, Brescia, Matera, Bari, Cuneo Bis, Genova, Macerata, Rimini, Mantova, Livorno, Firenze Bis, Cagliari, Palermo, per concludersi a Milano il prossimo 24 novembre 2015.

Ai convegni del Tour ANIT sarà dato largo spazio agli approfondimenti tecnici e la possibilità di conoscere le attività e i servizi proposti dall’Associazione presente con il proprio staff tecnico per rispondere alle domande degli intervenuti.

Ai convegni verranno presentati anche casi studio e proposte tecnologiche a cura delle aziende associate ANIT grazie al cui sostegno la partecipazione ai Tour ANIT 2015 è gratuita.

Condividi: