A pochi giorni dal taglio del nastro di Expo 2015, Daikin annuncia la sua sponsorizzazione del Padiglione Giapponese.
Una presenza importante che sottolinea il profondo legame tra Daikin e le sue radici nipponiche, oltre al carattere internazionale dell’azienda.
La climatizzazione è paragonabile a un’arte giapponese, che Daikin ha sviluppato in 90 anni di attività, dimostrando la massima attenzione a innovazione, sostenibilità e responsabilità ambientale.
Un respiro internazionale, quello di Daikin, declinato anche nella campagna di branding che, fino a fine maggio, sarà presente nel centro di Milano, proprio in occasione della fase inaugurale di Expo 2015: Daikin è Il clima per la vita in oltre 140 Paesi; una comunicazione lineare ed efficace che unisce il payoff dell’azienda Il clima per la vita alla sua presenza nelle case di tutto il mondo.
Per promuovere la campagna di affissione è stata realizzata una pianificazione a presidio dei principali snodi di traffico, tra cui Piazza Castello e Corso Sempione oltre che alcune zone di prestigio quali Brera e Vincenzo Monti.
È previsto l’utilizzo di oltre 40 impianti di diverso tipo e formato, dall’arredo urbano al vertical banner, per garantire oltre alla capillarità anche grande impatto visivo durante la durata di Expo 2015.