Home Green Jobs Trading di materie prime per vivere

Trading di materie prime per vivere

città: Milano - pubblicato il:
trading materie prime

Molte persone che stanno cercando di iniziare a fare trading vogliono essere in grado di poter vivere di questa attività. Il problema è che non è così semplice renderlo realtà, a meno che non si faccia il giusto tipo di ricerca e si inserisca il giusto tipo di sforzo.

In questo articolo vedremo alcune indicazioni che devono essere prese in considerazione se si vuole avere successo nel trading perché sia un’impresa redditizia.

Finanziamento del vostro trading

Per poter fare trading per vivere, dovrete disporre di fondi sufficienti. È molto probabile che all’inizio non sarete in grado di operare che con una piccola somma, per esempio sotto i 10.000 dollari, arrivando a guadagnare abbastanza per poter continuare a negoziare e vivere di mese in mese.

Qualunque cosa voi decidiate di fare, però, non usate il denaro dell’affitto per pagare i vostri scambi e non fate affidamento sulle vostre transazioni per pagare l’affitto.

Ciò causerà soltanto stress e ansia, con conseguente trading emotivo. Piuttosto, dovreste mettere da parte abbastanza soldi per vivere per un anno fino a quando il vostro trading diventerà redditizio.

Oltre a questo, è necessario disporre di un conto di materie prime con finanziamenti sufficienti. Se mirate al profitto del 20% e volete guadagnare 50.000 dollari all’anno, avrete bisogno di un conto commodity con 250.000 dollari.

Avere un piano di trading

Non iniziate mai a fare trading senza un solido piano di trading. Non avreste mai avviato un’attività senza un piano aziendale e questo non è diverso. Scrivete il vostro piano di trading e praticatelo in un conto demo gratuito prima di prenderlo in considerazione.

Questo vi darà la possibilità di modificarlo e migliorarlo. Una volta che inizierete a generare profitti consistenti con il vostro piano, potrete iniziare a fare trading. Importante è includere la gestione del rischio e la gestione del denaro in questo piano.

Trattate il vostro trading come un lavoro

Il trading è un affare serio. Molte persone pensano di poter investire e guadagnare velocemente qualcosa in più senza troppi sforzi. Se questo è il modo in cui lo visualizzate, è improbabile che possiate avere successo.

In effetti, il trading deve essere affrontato come un lavoro. Proprio come fareste per ricercare un nuovo lavoro, dedicando tempo e sforzi per imparare le tecniche e apportare modifiche per migliorare i vostri risultati, lo stesso sforzo deve essere messo nel trading.

Fare ricerche sui mercati costantemente, creare un piano di trading e rivederlo e migliorarlo costantemente. Continuando chiaramente a investire.

In conclusione è una buona idea negoziare part-time per almeno 6 mesi prima di passare al trading di materie prime per vivere. Questo vi darà il tempo di lavorare sulle vostre abilità e migliorare il vostro piano di trading con meno stress finanziario. Assicuratevi di avere molti fondi disponibili sia per il conto online che per coprire le spese e con il lavoro, potrete avere successo.