Home Eco Lifestyle A Bergamo, per i Maestri del Paesaggio, si provano le bici elettriche

A Bergamo, per i Maestri del Paesaggio, si provano le bici elettriche

città: Bergamo - pubblicato il:
maestri del paesaggio

Il connubio due ruote e verde aggiunge il tema dell’elettrico per rispondere meglio al paradigma del bello che fa bene. Anche nelle città collinari, dove la pedalata assistita ha veramente senso. È così che Bergamo mette a disposizione dei visitatori per circa un mese un test su strada di ebike.

È la Bianchi a proporlo in occasione de i Maestri del paesaggio, evento che da alcuni anni a questa parte trasforma la città del Colleoni in un giardino a cielo aperto.

E così fino al 23 settembre in Città Alta uno stand Bianchi – con il suo bike store Officina Edoardo Bianchi – offre la possibilità di visionare e testare il meglio delle bici elettriche, con una selezione di modelli per ogni esigenza: Road, MTB, City eSport.

Da non perdere nell’area expo Bianchi sono le e-MTB Avenger e i modelli strada Impulso E-Allroaded Aria E-Road. Quest’ultima è la vera novità Bianchi in ambito e-bike, con telaio aero in carbonio spinto dal sistema Inner Power Drive, che offre le stesse sensazioni di guida di un modello da strada ad alte prestazioni, con tutta l’assistenza del potente motore elettrico – selezionabile quando necessario.

Obiettivi di Maestri del paesaggio sono la promozione del tema dell’architettura del paesaggio, lo stimolo di scambi internazionali di esperienze e progetti, l’educazione alla bellezza e alla progettualità condivise e la promozione di Bergamo come osservatorio e laboratorio di cultura del paesaggio.

La Green Square di Bergamo Alta è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22 e fino alle 23 nelle giornate di venerdì e sabato – maggiori informazioni sul programma disponibili online.

Condividi: