Home Eco Lifestyle All’asta gli oggetti smarriti di Milano

All’asta gli oggetti smarriti di Milano

città: Milano - pubblicato il:
oggetti smarriti milano

Si possono acquistare notebook, tablet, smartphone, ma anche trolley, macchine fotografiche, borse, chiavette Usb e molti altri oggetti smarriti.

Tutti rigorosamente di seconda mano, perché questi e tanti altri oggetti sono prima stati persi dai loro proprietari e poi sono stati dimenticati.

Così, migliaia di oggetti diversi, preziosi o ordinari, andranno all’asta giovedì 25 e venerdì 26 – se necessario, anche sabato 27 ottobre – a Redecesio di Segrate (Milano). L’appuntamento è dalle 9 alle 12:30 nella sede della Sivag, in via Milano 10.

Si tratta di oggetti smarriti custoditi da più di un anno presso l’ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Milano, in via Friuli 30, mai reclamati dai proprietari o da chi li aveva effettivamente ritrovati e che l’amministrazione comunale ha deciso di mettere in vendita.

Data l’enorme mole di oggetti i diversi lotti saranno illustrati ai possibili acquirenti da un banditore pubblico.

Gli oggetti smarriti preziosi, come orologi, fili di perle e bracciali d’oro, partiranno da una base d’asta predefinita, mentre gli oggetti ordinari, come libri usati, portafogli, occhiali da sole, tablet, ebook ma anche biciclette, monopattini, trapani, un ferro da stiro, diversi caschi, phon, pattini a rotelle, aerosol, tiralatte, saranno assegnati al miglior offerente senza un prezzo di partenza.

Online sul portale del Comune di Milano sono disponibili gli elenchi completi degli oggetti smarriti messi all’asta.

Condividi: