Home Green Jobs AAA cercasi Program research manager in ambito food

AAA cercasi Program research manager in ambito food

fondazione onfoods

La neonata Fondazione Onfoods, consorzio composto da università e centri di ricerca riconosciuti a livello nazionale e internazionale, apre una posizione per un Program research manager in ambito innovazione del cibo.

La Fondazione Onfoods è alla ricerca di un profilo che dovrà occuparsi del coordinamento degli aspetti tecnico/gestionali del progetto On Foods – Research and innovation network on food and nutrition Sustainability, Safety and Security – Working On Foods che ha come capofila l’Università di Parma.

I fondi a sostegno del progetto e dell’assunzione arrivano da uno dei 14 partenariati previsti dal Pnrr, nell’area tematica Modelli per un’alimentazione sostenibile.

Si parla di un finanziamento pari a 114,5 milioni di euro destinati ad attività progettuali di ricerca fondamentale, industriale e di sviluppo sperimentale per portare valore alla filiera alimentare e alla comunità.

Le domande dovranno essere inviate via Pec entro le 13 del 16 gennaio 2023 all’indirizzo fondazioneonfoods@pec.it.

Il percorso vede un gruppo di 26 realtà, guidate dall’Università di Parma, impegnate in ambito alimentare sotto il profilo della ricerca, della produzione e dell’innovazione e unite nell’affrontare la stessa strada verso l’obiettivo comune di promuovere un nuovo modello di alimentazione sostenibile unico e distintivo.

Una missione che mira a generare un impatto tangibile sul benessere e sulla salute delle comunità e a preservare il Pianeta, contribuendo all’esigenza di garantire l’accesso a una nutrizione adeguata per tutti.

Condividi: