Home News ANIT rinnova la sua partecipazione a Klimahouse 2014

ANIT rinnova la sua partecipazione a Klimahouse 2014

pubblicato il: - ultima modifica: 9 Agosto 2020

ANIT_con_dicitura_low-300x128ANIT, l’associazione nazionale per l’isolamento termico e acustico, rinnova la sua partecipazione a Klimahouse 2014, la fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia giunta alla sua 9 edizione che si terrà a Bolzano dal 23 al 26 gennaio 2014.

ANIT sarà presente con uno Stand Istituzionale (B06/08) insieme alle sue aziende con un’area espositiva di 882 mq al Padiglione A-B. L’associazione inoltre sarà presente a Klimahouse 2014 con un calendario ricco di appuntamenti per i professionisti, per rendere l’esperienza in fiera importante occasione di aggiornamento professionale. Ai partecipanti verrà garantito un biglietto fiera in omaggio e ai geometri partecipanti ai convegni saranno rilasciati 2 crediti formativi.

// //

Due i convegni organizzati, il primo, giovedì 23 gennaio (alle 10.00 Sala Latemar) tratterà dei Sistemi incentivanti per l’efficienza energetica in edilizia. Opportunità e risultati a confronto nei vari provvedimenti.

Il secondo, venerdì 24 gennaio (alle 14.30 Sala Latemar) invece parlerà della sostenibilità del benessere: dimensione ambientale, sociale ed economica dell’efficienza energetica e acustica per migliorare il comfort abitativo.

ANIT mette a disposizione ai propri associati un’area di 882 mq al Padiglione A-B dove l’Associazione sarà presente con uno stand istituzionale per rispondere alle domande dei professionisti e illustrare la propria attività.

Allo stand sarà anche possibile associarsi ad ANIT per il 2014, ritirare la copia omaggio della rivista tecnica Neo Eubios. Sarà presentata in esclusiva la nuova edizione del Volume 4 Muffa, condensa e ponti termici completamente riscritto e aggiornato.

Condividi: