Edilizia sostenibile, efficienza energetica, nuove tecnologie del legno, laboratori, eventi social e tanto divertimento: torna al SAIE di Bologna Piazza Abitare Domani, dove Lignius, Associazione nazionale italiana delle case prefabbricate in legno, della quale Solon è socia, partecipa come partner esclusivo.
Ancora più grande e ancora più smart dello scorso anno, la nuova edizione di questo particolare progetto propone un’ampia serie di iniziative esclusive rivolte ai tecnici e ai professionisti del settore, oltre che ai visitatori maggiormente interessati alle tecnologie costruttive in legno e alle applicazioni a esse dedicate.
Solon farà parte di questa grande piazza con una duplice veste: sarà presente con uno stand espositivo all’interno del quale l’azienda illustrerà ai visitatori una serie importante di novità di prodotto. Inoltre, sarà tra le poche realtà a proporre una dimostrazione pratica dal vivo nello spazio centrale alla piazza, appositamente riservato ai laboratori dimostrativi.
Solon continua così a raccontare sia al mondo dei professionisti del settore che al grande pubblico la sua nuova identità, fungendo da interlocutore unico, capace di offrire al cliente soluzioni a 360° per abitazioni efficienti e gas-free. Protagonisti dal vivo in fiera il sistema per l’accumulo energetico Solon SOLiberty, l’innovativo sistema fotovoltaico.