Home Eventi L’efficienza energetica applicata alle case in legno

L’efficienza energetica applicata alle case in legno

efficienza energetica solon

efficienza energetica solonEdilizia sostenibile, efficienza energetica, nuove tecnologie del legno, laboratori, eventi social e tanto divertimento: torna al SAIE di Bologna Piazza Abitare Domani, dove Lignius, Associazione nazionale italiana delle case prefabbricate in legno, della quale Solon è socia, partecipa come partner esclusivo.

Ancora più grande e ancora più smart dello scorso anno, la nuova edizione di questo particolare progetto propone un’ampia serie di iniziative esclusive rivolte ai tecnici e ai professionisti del settore, oltre che ai visitatori maggiormente interessati alle tecnologie costruttive in legno e alle applicazioni a esse dedicate.

Solon farà parte di questa grande piazza con una duplice veste: sarà presente con uno stand espositivo all’interno del quale l’azienda illustrerà ai visitatori una serie importante di novità di prodotto. Inoltre, sarà tra le poche realtà a proporre una dimostrazione pratica dal vivo nello spazio centrale alla piazza, appositamente riservato ai laboratori dimostrativi.

Solon continua così a raccontare sia al mondo dei professionisti del settore che al grande pubblico la sua nuova identità, fungendo da interlocutore unico, capace di offrire al cliente soluzioni a 360° per abitazioni efficienti e gas-free. Protagonisti dal vivo in fiera il sistema per l’accumulo energetico Solon SOLiberty, l’innovativo sistema fotovoltaico.

Condividi: