Home Eco Lifestyle Design Outdoor Taste, outdoor living nel cuore di Brera

Design Outdoor Taste, outdoor living nel cuore di Brera

città: Milano - pubblicato il:
design outdoor taste

design outdoor tasteUn giardino urbano, rigoglioso, con isole espositive immerse nel verde, accoglierà il pubblico durante la settimana della Milano Design Week: è il Design Outdoor Taste – dOT – uno spazio di 400 metri quadri che si trasforma da cortile cittadino anonimo in esplosione di verde e natura.

Nel cuore del Brera Design District, grazie alla scelta del Design Outdoor Taste, l’outdoor living trova una vetrina d’eccezione proponendo eleganti atmosfere In&Out circondate da una giungla urbana caratterizzata da raffinata convivialità e da arredi griffati, luci d’autore, accoglienti focolari, grandi vasi e pavimentazioni.

Realizzato da Brianza Vivai su progetto di Donatella Genovese, con il coordinamento di AgroService, dOT – il Design Outdoor Taste – propone diverse soluzioni per il dehors su misura, stimolando la realizzazione di un giardino sartoriale, un piccolo spazio personale dove perdersi nei propri pensieri, immersi nella natura senza lasciare la città.

Lo spazio è caratterizzato dalla nuova collezione targata Emu, i bagliori luminosi di Catellani & Smith, i vasi di Nuova Pasquini & Bini e di Corino Bruna, le ceramiche effetto pietra e legno di Italgraniti, le coperture di Privitera e le conservatories dell’Officina dei Giardini.

L’effetto è incredibile e spalanca le porte dell’inconsapevole visitatore verso una nuova dimensione dell’outdoor design & living dall’aplomb elegante, discreto, ricercato.

Ma l’allestimento del Design Outdoor Taste è una proposta elegante, innovativa e intelligente di vivere gli spazi all’aperto, non solo tendenza, ma concreta risposta a un desiderio profondo di un nuovo lifestyle, in cerca di comodità, bellezza, convivialità e contatto con la natura.

Condividi: