Home Eco Lifestyle Giornata dell’Ambiente: buone azioni quotidiane anche al Centro Velico Caprera

Giornata dell’Ambiente: buone azioni quotidiane anche al Centro Velico Caprera

città: Olbia - pubblicato il:
centro velico caprera

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo“. Con queste parole Mahatma Gandhi, esortava ad agire oltre che a teorizzare, perché il solo pensiero, senza azione, è qualcosa destinato a scomparire, a non realizzarsi.

Sulla base del saggio orientamento di Gandhi, la redazione di Green Planner, oltre a scrivere quotidianamente notizie in tema di green e sostenibilità, scende in campo accanto al Centro Velico Caprera per portare all’attenzione di tutti il rispetto dell’ambiente.

Acqua, aria, fauna e flora vanno rispettati e salvaguardati perché il loro benessere è anche il nostro.

Per i Caprerini, Green Planner ha messo a punto delle infografiche che rammentano alcune buone pratiche in tema di efficienza energetica e salvaguardia ambientale. Le troverete appese nei bagni e nei tukul del Centro Velico Caprera.

centro velico caprera - infografica
Aiutaci a rispettare l’ambiente – ecco alcuni consigli
centro velico caprera - infografica
Aiutaci a salvaguardare l’acqua – ecco alcuni consigli

Edizioni Green Planner crede fortemente nella collaborazione tra soggetti complementari che assicurino la multidisciplinarietà e la contaminazione di saperi e di idee a beneficio di un mondo sempre più sostenibile.

È per questo che la collaborazione con Centro Velico Caprera continuerà anche sulla Green Planner 2019 in libreria dal prossimo settembre. Non perdetela!

Condividi: