Home Eventi Fa’ la cosa giusta, è iniziata la preparazione

Fa’ la cosa giusta, è iniziata la preparazione

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020
fa la cosa giusta

fa la cosa giustaÈ iniziata la preparazione all’edizione 2015 di Fa’ la cosa giusta!, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà a Milano dal 13 al 15 marzo 2015. Una fiera special edition, nell’anno che vedrà Milano affrontare l’Expo universale.

Fa’ la cosa giusta! è, da sempre, luogo di incontro, scambio e condivisione, una piccola città nella città.

Gli organizzatori infattil’hanno immaginata così: con i quartieri, le vie e le piazze, che ospiteranno stand, botteghe artigiane, laboratori, spazi verdi, ristoranti, spettacoli e incontri; una planimetria espositiva che disegnerà una vera città smart delle alternative possibili. Innovazione e artigianalità saranno i due poli di gravitazione da cui poter guardare al futuro.

Anche il pubblico sembra apprezzare l’iniziativa tanto che i numeri dell’ultima edizione evidenziano 70mila visitatori, oltre 700 espositori, 3.300 studenti, 600 giornalisti e 29mila metri quadrati di padiglioni espositivi.

È già ampia la gamma dei prodotti e delle iniziative proposte dagli espositori che hanno confermato fin da ora la loro presenza all’edizione 2015: dalla moda etica e dalle calzature cruelty free, all’alimentazione crudista e biologica, dai giochi per bambini realizzati da cooperative sociali all’abbigliamento in tessuti bio e naturali, per mamme e piccoli, fino alle molte associazioni e realtà del non profit.

Condividi: