Home Eventi 7.000 piantine di cannabis in regalo a Milano

7.000 piantine di cannabis in regalo a Milano

città: Milano - pubblicato il:
hemp fest - cannabis sativa

7.000 piantine di canapa, o meglio di cannabis sativa, ovvero cannabis light, stanno per essere regalate ai milanesi che se ne prenderanno cura, coltivandole sul proprio balcone.

È questa una vera e propria azione di guerrilla marketing organizzata da Hemp Fest, la fiera internazionale dedicata alla canapa di Milano la cui seconda edizione è in programma nel weekend del 3-5 maggio 2019 presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano.

Dove trovarle? Per lo più nelle zone cult durante la settimana del Fuori Salone, ma – proprio in linea con le azione di guerrilla – i luoghi di distribuzione resteranno segreti fino al giorno stesso, quando indizi molto chiari sulla destinazione scelta verranno pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram dell’evento.

Da ieri a domenica 15 aprile le cargobike personalizzate 4.20 Hemp Fest distribuiranno ai passanti il vasetto di cannabis sativa.

Sulla pianta, oltre all’adesivo 4.20 Hemp Fest è riportata la scritta non sono una droga, un claim pensato per sottolineare la versatilità della canapa e i suoi molteplici utilizzi legali e una dicitura che ne attesta la provenienza e la legalità del prodotto in base alla L. 242/2016. Le piante sono state fornite da Mecannabis), startup italiana di Cannabis light.

A chi prende una piantina” spiega Marco Russo, fondatore e organizzatore del 4.20 Hemp Fest “chiediamo anche di postare una foto sui propri social, così da rilanciare e diffondere la cultura della canapa come pianta utile e dai mille utilizzi. Nelle altre immagini della campagna è la pianta stessa a parlare alla gente con io posso essere alimento, carta o farmaco, sempre per sottolineare la sua versatilità“.

Condividi: