Home Imprese Sostenibili Riscaldamento domestico, la nuova soluzione a condensazione di E.On

Riscaldamento domestico, la nuova soluzione a condensazione di E.On

città: Milano - pubblicato il:
climasmart e.on

riscaldamento domestico climasmart e.onArriva da E.On una nuova offerta smart e semplificata per il riscaldamento domestico che mette a disposizione una caldaia a condensazione, un termostato intelligente connesso allo smartphone e una rete di assistenza.

Una soluzione semplificata e agile, quella di E.On, che consentirà una gestione più efficiente e intelligente del riscaldamento domestico.

D’altra parte la campagna di comunicazione e di marketing di E.On punterà sempre più a denotare l’operatore energetico come consulente energetico per il cliente, oltre che un fornitore.

Con il check up energetico lanciato lo scorso anno attraverso la campagna #odiamoglisprechi E.On ha messo in evidenza come la prima causa di spreco tra le mura di casa sia proprio il riscaldamento domestico: dall’uso di sistemi poco efficienti, a una cattiva gestione delle temperature.

Tutte condizioni che portano a climi domestici non adeguati, che influenzano la vita e i comportamenti.

E.On ClimaSmart punta invece a migliorare il comfort domestico e il clima nelle abitazioni attraverso un’offerta integrata che comprende i servizi di installazione della caldaia e l’assistenza 24/7 – tramite una rete di installatori di fiducia – a cui possono essere aggiunti un termostato intelligente connesso wireless allo smartphone, le valvole termostatiche, la manutenzione e altri servizi opzionali, tra cui la fornitura di gas.

In questo modo l’utente sceglie la soluzione per lui ideale per il riscaldamento domestico direttamente online e fissa un appuntamento: il tecnico di E.On effettuerà quindi il sopralluogo e identificherà la soluzione più adatta, sottoponendo infine la migliore offerta.

Sarà quindi direttamente E.On a provvedere all’installazione e alla messa in servizio dell’impianto, fornendo assistenza e pronto intervento 24/7, 365 giorni all’anno.

Il lancio della nuova soluzione è accompagnato da una campagna pubblicitaria multicanale, su scala nazionale il cui concept creativo ruota intorno ai contrasti estremi di temperatura che si verificano in casa e ai vantaggi che si possono ottenere da una gestione più efficiente del riscaldamento domestico, con benefici per l’ambiente, la bolletta e il proprio stile di vita.